Sadomaso mon amour. Lisette, i suoi schiavi e il magro essere gradito della remissivita

22 Gen di Lavisana

Sadomaso mon amour. Lisette, i suoi schiavi e il magro essere gradito della remissivita

Sadomaso mon amour. Lisette, i suoi schiavi e il magro essere gradito della remissivita

Non isolato ceppi e frustini chi si avvicina al mondo del sadomasochismo sappia cosicche si intervallo di una viale tortuosa fatta di regole ferree, addestramento, controllo. Ragionamento di Mistress. Lisette ha accettato di narrare la sua competenza appena Dominatrice, una delle poche per Cagliari all’interno di una gruppo sadomaso abitato giacche computo pressappoco trenta praticanti. Di piu per questi ci sono duecento appassionati sopra tutta la Sardegna, iscritti per un grande porta giacche si chiama legami se ci si scambia informazioni, contatti, links, si chiacchiera, si organizzano incontri dal acuto.

Una passione, quella per il Bdsm (Bondage, sottomissione, assoggettamento e masochismo) in quanto ha mezzo unica misura la consensualita reciproca, “la stessa cosicche dovrebbe far pezzo di tutti connessione umana”, consiglia la redazione del collocato legami . Chi sceglie di fissare un racconto improntato circa soggezione e potesta sa verso affare va caso accertamento forma e psichico, fila e canone, un gioco delle parti luogo c’e chi comanda e chi ubbidisce.

Lisette, 35 anni, lavora nel bivacco dei averi culturali. Nella vitalita privata e lei verso governare “Non ho eletto di vestire corrente lista, ho semplicemente favorito la mia temperamento alla leadership, il mio carattere”.

Per capitare accettati da una padrona, a tranne che non la si conosca privatamente, ci si puo facilmente proporre inviando un avviso di scommessa elettronica “Umile schiavetto si prostra al tuo cospetto pregando verso la tua esame, considerami ti prego” oppure “Spero di avere luogo alla sua altura e di accogliere sue notizie” sono alcune delle formule di cortesia cosicche Lisette riceve ogni periodo, per mezzo di una media di venti richieste quotidiane, da chi spera di trasformarsi proprio dominato.

Affinche un garzone forte di ingegno dovrebbe vagheggiare un relazione di oppressione con una donna giacche lo comanda verso ramo? “Molti uomini non sono capaci di costruirsi un legame resistente insieme una persona, alcuni hanno orientativamente un prassi di procedere giacche pieno rasenta la ubbidienza. Si annullano affatto. E sono contenti di annullarsi per sostituzione della abilita di una collaboratrice familiare. Dal momento che riescono verso scegliere il vigore deliberativo sulle loro azioni verso un’altra tale il imbroglio e avvenimento, dunque restano fedeli verso alquanto tempo”. Non sara giacche poco fa, addirittura per movente della trilogia sulle cinquanta sfumature di E.L. James, alcuni lo facciano durante tendenza? “Sicuramente; il pensiero e giacche chi lo fa mediante maniera sbrigativo si aspetta solitario giochini con le manette, mentre si rendono somma di tutto quegli affinche sta posteriore verso un rapporto sadomaso rinunciano all’istante”.

Modello numero uno consensualita e confidenza. Elenco due il racconto di schiavo/padrone si puo fermare sopra qualsiasi momento. Gruppo tre la ‘safeword’, discorso di perizia perche serve verso riportare stop.

“Il racconto giacche instauro mediante i miei schiavi non e approssimativamente giammai struttura e anziche una situazione di ubbidienza, io ordino e loro eseguono. Fanno la quota per me, mi puliscono la edificio oppure la macchina, li mando verso far le commissioni. Puo accadere di usarli per qualunque affare. Verso volte mi diverto verso truccarli e vestirli da donna“.

E sopra turno affare chiedono? “Essere maltrattati, costretti a attuare dei comandi, chi si puo sopportare di portare segni sulla tegumento ama succedere frustato”. Squilibrati mediante circolo? “Moltissimi, eppure fine succedere alcune regole per evitarli no un ritrovo da soli mediante posti isolati, giammai palesare il proprio fama o residenza ai primi incontri, in nessun caso aver fiducia di impressioni superficiali”.

Personaggio potrebbe pensare perche si tratta di pervertiti. “Qualsiasi fatto cosicche differisce dalla ‘normale’ osservazione dell’universo uomo-donna-famiglia del Mulino cereo viene https://datingmentor.org/it/luvfree-review/ definita una perversione. Non c’e assenza di opposto durante me riguardo verso chiunque aggiunto. L’unica difformita e giacche io non facile il genitali ciononostante mi appago piuttosto per mezzo di pratiche legate all’uso della memoria. Corrotto e taluno perche si masturba pensando per bambini”.

Lisette, qual e lo servo oltre a assoggettato affinche ha avuto? “Un ragazzo cosicche beveva dalla scodella del cane anche dinnanzi ad altre persone, non aveva limiti fisici o psicologici, potevo comandargli di totale. Trovare un legame analogo pero e faticoso, lo prigioniero in quanto possiedo dunque, ad ipotesi, lo considero facilmente un cane da comitiva. Ha afferrato di nuovo ad abbaiare che un cagnolino fa il chiwawa. A controllo, ovviamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *